Amburgo (Hamburg), 30 maggio 2019
Luogo del delitto al Vierenkamp 6 ad Amburgo: Rohde & Schwarz produce per la guerra interna ed esterna
Nella notte dal 29/5 al 30/5 ci introducevamo sul terreno della ditta Rohde & Schwarz. Abbiamo spaccato dei vetri e lasciato l’acido butirrico all’interno. Il gruppo dell’elettronica Rohde & Schwarz di Monaco è un’impresa internazionale di punta nel settore della tecnica di trasmissione e misurazione. Ebbe successo già poco dopo i suoi inizi nel 1933. Nel 1945, dopo una chiusura solo breve, la carriera continuava spedita – anzitutto grazie alle commissioni della US-Army.Tra la clientela mondiale di oggi ci sono servizi segreti, militari e polizia poiché, oltre ai prodotti civili, Rohde & Schwarz offre un bel po‘ d’equipaggiamenti militari e di sicurezza: Scanner corporali, sistemi di telecomandi e di sorveglianza, apparecchi di rilevamento e roba militare del genere. Su quasi ogni nave della marina federale ci sono dei sistemi di trasmissione radio Rohde & Schwarz. Le ricetrasmittenti della società sono montate nell’Eurofighter e negli elicotteri dell’esercito federale.
Non si lascia sfuggire neanche l’affare con i droni. Insieme a ESG Elektroniksystem e Logistik-Srl e il gruppo delle armi Diehl Defence, Rohde & Schwarz ha sviluppato il sistema anti-drone „GUARDION“. Un tale impianto era stazionato durante il G20 ad Amburgo. Il drone da combattimento del gruppo delle armi US General Atomics e dell’impresa tedesca Spezialtechnik Dresden è fornito di ricetrasmittenti e componenti di cifratura Rohde & Schwarz.
Anche articoli di spionaggio sono nel programma dell’impresa. Tramite la filiale Ipoque a Lipsia, che giusto l’anno scorso ha rilevato la ditta DigiTask malgrado quest’ultima fosse discreditata, è invischiata nello sviluppo dei troiani di Stato.
Per le amministrazioni, i militari e l’economia, Rohde & Schwarz Betriebsgesellschaft SIT sviluppa dei prodotti e sistemi di crittografia. Tutte le autorità di sicurezza tedesche come anche la NATO e l’esercito federale comunicano con il sistema di cifratura ELCRODAT 6-2 di Rohde & Schwarz.Il nostro attacco alla sede di Rohde & Schwarz Vertriebs Srl al Vierenkamp 6 non può che essere simbolico. Con una tal cifra d’affari è si solo un piccolo danno finanziario, ma anche un segno del nostro grande odio contro l’impresa !
La guerra inizia qui, qui dobbiamo fermarla!
Solidarietà con le lotte a Rojava e lx accusatx dei processi G20.
Seguiranno altri attacchi.
maggio 2019
Fonte: Indymedia, trad. mc