Amburgo (Hamburg), 22 ottobre 2019
Il 22/10/2019 abbiamo incendiato una grassa Audi nell’entrata dell’area Tornquiststr. 49 ad Amburgo Eimsbüttel, dove abita il capo della cancelleria del senato di Amburgo, Jan Pörksen. C’era abbastanza distanza di sicurezza fino alla casa, non c’era pericolo per le persone.
Cuori in fiamme non si possono carcerare – passano alla contro offensiva
I nostri cuori affamati battono più velocemente poiché da Glücksburg fino a Monaco, da Wuppertal fino a Zwickau, l’arresto dex tre della panchina del parco inizio luglio come attacco alle strutture militanti ad Amburgo e in Germania è stato capito e corrisposto solidalmente. Cuori in fiamme fecero piovere una pioggia di fuoco su delle vetture e degli edifici del regime galera, della polizia e della vigilanza, delle multinazionali e della „economia delle abitazioni“. Amburgo ha bisogno del suo tempo per avviarsi ma in settembre e ottobre le cose si scatenarono con gli attacchi al distretto di polizia Volksdorf, a SPIE, Steg e altri fautori della gentrificazione.Lx tre compas della panchina del parco non hanno migliaia di followers e likes nelle reti asociali, ma hanno un buon nome affascinante e combattivo nei circoli insurrezionali, e ora mancano nelle lotte imminenti. Ma finché il patriarcato e il capitalismo continuano il loro misero gioco omicida ci sarà gente che li contrasterà.
Gli sbirri hanno dettato nella tastiera alla stampa della protezione della costituzione, che il colpo repressivo avrebbe colpito al cuore l’ambiente anarchico. Noi ora attacchiamo le teste del governo cittadino di Amburgo. Nella cancelleria del senato, questo punto chiave della politica di governo, il consigliere di Stato Pörksen coordina il lavoro del senato e delle enti specializzate. I padroni fanno abbattere dai loro sgherri le porte delle comunità abitative di sinistra, minacciare con le armi in pugno chi vi abita e spiare le loro cose. Noi ce la prenderemo con i loro retroterra.
„Se la lotta per la libertà è un reato, allora l’innocenza è davvero il peggiore di tutti“, dissero dex anarchicx belgi sulla repressione.
Solidarietà con lx tre della panchina del parcoImmediata liberazione dei due della panchina del parco e di Loic in carcere preventivo
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc