Wuppertal, 27 novembre 2019
Nella notte dal 26 al 27 abbiamo incendiato un’auto della ditta Spie sul Ölberg nella città nord di Wuppertal.
Questo fuoco notturno vogliamo dedicarlo a tuttx lx compas arrestatx. Affinché non si spenga il fuoco nemmeno nei vostri cuori.
A questo punto vogliamo, anzitutto, richiamare un’altra volta l’attenzione sui processi attorno al 1. maggio 2017 qui a Wuppertal. Lx interessatx hanno bisogno della nostra solidarietà ed auguriamo ad ogni singolx perseveranza e forza. I processi si trascinano ormai da un anno e mezzo e ancora non c’è fine in vista. Il tribunale tenta d’intimorire lx interessatx con pene draconiane. Finora furono comminate alte pene pecuniarie e pene condizionali di tre anni. Il tutto per una demo non autorizzata e uno sfondamento. Non ci faremo togliere il diritto di prenderci la strada, e gli organi di repressione come Spie è meglio che si vestano ben caldi poiché continueremo ad attaccarli con il fuoco.Ax nostrx compas ad Amburgo: Che siano lx tre della panchina del parco che ora già dal 7 luglio sono in carcere e che presto saranno processatx, oppure lx prigionierx del G20. Speriamo che tutte queste frecciate ai padroni vi diano coraggio e forza.
Mandiamo saluti ardenti anche a tutte le persone in lotta a Berlino, non fatevi sopraffare e continuate. Proprio il successo della Liebig 34 davanti al tribunale dimostra una volta ancora che la resistenza militante e femminista contro i rapporti imperanti è una pratica necessaria. Vi mandiamo amore ardente affinché il prossimo processo del 13/12 sia altrettanto resistenziale e creativo.
Ogni sgombero ha il suo prezzo e quello per la Liebig 34 vi costerà caro non solo a Berlino.Libertà per lx nostrx compas
Giù le mani dai nostri spazi liberi
Polverizziamo l’industria delle galere
Fonte: Indymedia, trad. mc