Berlino (Berlin), 31 dicembre 2019
Abbiamo sfruttato la notte dal 31/12/2019 al 01/12/2019 per attaccare con la vernice e le pietre una rappresentanza del gruppo Bosch a Berlino nella Bismarkstraße. Bosch collabora strettamente con i gruppi dell armi come Airbus, Rheinmetall e Heckler & Koch ed è così parte dell’industria che profitta massicciamente delle guerre in tutto il mondo, che sia nel nordest Siriano, nello Yemen oppure nel Mali.
Bosch da anni è anche partner del Congresso Europeo di Polizia a Berlino. Pubblicizza il congresso di Berlino che si celebra dal 04 al 05 febbraio 2020 con il motto „Imporre lo Stato di diritto“ e chiede che „Il collegamento in rete della sicurezza deve funzionare integralmente.“.
Una ricerca più esaustiva per cui Bosch va attaccata è stata pubblicata dex compas della FAZ https://barrikade.info/article/2957.
Salutiamo tuttx lx resistenti e ribelli che hanno sfruttato queste notti attorno a capodanno. Salutiamo particolarmente lx amicx del Commando Rivoluzionario Solidale Haukur Hilmarsson (https://anarchistsworldwide.noblogs.org/post/2019/12/30/thessaloniki-greece-turkish-diplomatic-vehicle-torched-by-revolutionary-solidarity-commando-haukur-hilmarsson/)Esprimiamo la nostra solidarietà con lx cinque giovani che erano casualmente nelle vicinanze e che dopo la nostra azione furono terrorizzatx dagli sbirri.
Contro il congresso degli sbirri a Berlino
Contro i profittatori della guerra
Viva la solidarietà internazionale
Per la bella vita
Azione nel quadro della campagna https://fight4rojava.noblogs.org
Fonte: Indymedia, trad. mc