Nella notte dal 25/12 abbiamo contrassegnato il tribunale provinciale a Rostock con la vernice, distrutto alcuni vetri e lasciato una grande( i ).
Esattamente tra un mese, nel tribunale amministrativo federale dovrebbero iniziare le udienze contro linksunten.indymedia e per il 25 gennaio si mobilita per una grande manifestazione a Lipsia. Vendicheremo linksunten.indymedia – il 25/01 tuttx a Lipsia!Appello per la campagna militante del 07 dicembre 2019:
„Campagna militante e furibonda per il giorno-i a Lipsia
Agosto 2017 – gli sbirri assaltano varie case private, un centro culturale autonomo a Friburgo e rubano vari supporti di memoria, computer, scritti e altri oggetti. Fu colpito il collettivo che creava e curava la piattaforma internet “linksunten.indymedia.org”. Al che decisero di togliere la piattaforma dalla rete.È evidente che trattasi di una campagna di vendetta offensiva dello Stato per le le proteste agguerrite contro il G20 ad Amburgo, e anche di un attacco alla nostra infrastruttura. Per togliere a noi tuttx la possibilità di scambio, discussione, collegamento in rete e distribuzione d’info.
Nelle investigazioni di polizia, le autorità non solo montarono l’associazione ma collaborarono anche strettamente con la protezione della costituzione. Per anni, lx segugi dei servizi segreti tentarono di spiare le persone e l’ambiente attorno a “linksunten”. Tuttavia con le investigazioni contro questa “associazione” non ebbero troppo successo. Ora, il 29 gennaio 2020, inizia il processo contro il divieto di “linksunten” davanti al tribunale amministrativo federale a Lipsia. Non c’interessano le decisioni dei tribunali – decidono nel senso dell’ordine dominante, servono alla sua stabilizzazione e non sono fondamentali per le nostre proteste. Tuttavia vogliamo sfruttare la data e la mobilitazione del gruppo di solidarietà linksunten.soligruppe.org per portare nella strada la nostra resistenza – arrabbiatx, ad alta voce e vestitx di scuro!
Già da tanto circola l’appello del gruppo di solidarietà per linksunten per un “giorno-i” e una manifestazione a livello federale nel sabato prima dell’inizio del processo (Sa, 25/1 in piazza Simson davanti al tribunale amministrativo federale.).
Ma pensiamo che ci vuole molto di più di una forte manifestazione e di un necessario accompagnamento solidale del processo. Poiché il divieto di linksunten non era solo un attacco a dex singolx bensì a noi tuttx!A tutte le persone che quotidianamente irriducibimente contrastano lo Stato e i suoi organi!
A tuttx che portano sulla strada il proprio odio e la propria rabbia contro i rapporti imperanti! A tuttx che sognavano e sognano tuttora di un mondo senza frontiere, senza dominio e senza sbirri!Per questo abbiamo bisogno di piattaforme info indipendenti, autodeterminate e auto organizzate.
Sono parte elementare della nostra resistenza. Ogni attacco ai progetti e agli individui resistenziali è un attacco a tuttx noi. Ecco perché ci vogliono risposte collettive e combattive:
Invitiamo di fare dal giorno-i un’intera campagna-i! Esprimiamo, insieme, la nostra solidarietà e rabbia. Le nostre reazioni al divieto di linksunten sono tuttora molto moderate. – Anche da parte dei circoli della sinistra radicale. È ora di cambiare!
Usiamo il tempo prima dell’inizio del processo per contrattaccare!Formate bande, cercate degli obiettivi e fate dei piani! Sfruttate le notti e la nebbia! Dimostriamo agli sbirri, ai tribunali e alle autorità di Friburgo, di Lipsia e di tutto il paese che cosa pensiamo del loro attacco. Sogniamo di un altro mondo e i padroni non riusciranno mai a rendere invisibili le nostre lotte. Invitiamo a partecipare alla nostra campagna in tutto il paese. Siate creativx e riferitevi al nostro appello e alla mobilitazione per il giorno-i il 25/01 alle ore 17:00 sul Simsonplatz davanti al tribunale amministrativo federale a Lipsia.
Venite a Lipsia – portiamo, insieme, la nostra rabbia sulla strada.Nessuna lotta è dimenticata! Sono statx colpitx alcunx, siamo intesx tuttx! Insieme contro il divieto di linksunten!
„Poiché non soccombiamo nelle sconfitte bensì nelle lotte che non conduciamo.“
– Nuclei RivoluzionariReinhold Kapteina, “Rheini”, non dimentichiamo nulla!“
Altre info su tagi.blackblogs.org
Per un 2020 combattivo!
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc