Rostock, 24 dicembre 2019
Avvento avvento, brucia una carretta, prima una, poi due, poi tre, poi quattro, e poi c’è l’antifa all’uscio.
Il 24/12, nella „vigilia di natale“, abbiamo fatto un dono di natale molto speciale al fascio di Rostock Kevin Käthner incendiando la sua auto sotto casa a Rostock Lütten Klein.È allenatore di pugilato nel Polizei Sport Verein (PSV) a Rostock. È attivo nel gruppo „Nationale Sozialisten Rostock“ (NSR) attorno al nazi David Mallow sportivo d’arte marziale. In rete si presentano sotto l’etichetta „Aktionsblog“ e „Baltik Korps“. Negli ultimi mesi si sono fatti vedere alcune volte con delle azioni nel centro città sinistroide di Rostock. Non vogliamo lasciare senza risposta che questa banda nazi osi presentarsi di nuovo e più spesso nel centro città. Per cui abbiamo deciso di riservare un natale di fuoco a Kevin.
Essere nazi vuol dire avere dei problemi, chi gira nei circoli di destra nella nostra città deve aspettarsi una „visita“ in ogni momento.Vi conosciamo, vi odiamo!
Antifa vuol dire attacco!Più info: naziwatchrostock.blackblogs.org/2018/12/12/kontinuierliche-teilnahme-von-rostocker-neonazis-bei-kampfsportveranstaltungen-ein-blick-auf-die-lokalen-strukturen-hinter-den-aktiven-und-besucherinnen/
mvspion.noblogs.org/rostock/testseite/
ak964.blackblogs.org/2017/06/28/hro-rostocker-beteiligung-bei-neonazistischem-kampfsportseminar/
ak964.blackblogs.org/2017/03/20/18-03-2017-rostocker-neonaziaktivitaeten-vom-wochenende/
Fonte: Indymedia, trad. mc