Berlino (Berlin), 19 dicembre 2016
“AfD Lichtenberg non é solo (…) associazione circondariale di un partito razzista, sessista, reazionario e socialsciovinista ma si fa notare anche per tanti gravi scandali personali, e per essere tra le prime a sottoscrivere la “Risoluzione di Erfurt” chiaramente populista-nazionalista. (…) partecipava perlomeno a un incontro con il negazionista dell’olocausto Horst Mahler e (…) anche alla manifestazione contro l’edificazione di un monumento commemorativo ax ebrex europei sterminatx.
Segue una estesa descrizione politica sugli scandali personali, tra l’altro anti-islamici, in atto – ulteriori info in ted. su https://www.antifa-berlin.info/node/1269)
“(…) Si può effettivamente impedire che AfD possa politicamente e socio-culturalmente radicarsi a Lichtenberg. In un primo momento, il locale “Zum Bären”, dove l’associazione circondariale celebrava il suo ritrovo mensile per progettare la sua politica disumana, per diffondere la sua ottusa visione limitata del mondo e per conoscere e reclutare dex interessatx, ha buttato fuori la AfD su pressione pubblica. I seguito anche la “Märkische Aue” … rifiutava il proprio locale alla AfD.
Purtroppo senza continuità … perciò abbiamo preso un po‘ di vernice per ricordare che non siamo d’accordo …! Niente spazio ax nazi a Lichtenberg e ovunque! Antifa significa attacco!
Fonte: Linksunten/mc