Sulla pagina

Questa pagina vuole riportare le azioni dirette nella RFT in varie lingue, ossia raccoglierne le notizie.
Vuole offrire una banca dati aperta, essere risorsa per tutte le azioni dirette contro lo Stato ed il capitale, contro tutte le persone che li rappresentano.

Superfluo dire che vogliamo documentare le azioni di coloro che iniziano ad agire nella guerra sociale permanente, che lottano attivamente per superare i rapporti capitalistici, per arrivare ad un mondo liberato dallo sfruttamento, da quella merda dei ruoli di genere, dalla religione, dalle classi e dalle nazioni.

Vogliamo migliorare la diffusione delle notizie su tali azioni in Germania ed altrove nel mondo:
troppo spesso dobbiamo osservare un enorme mancanza di conoscenze del genere, dappertutto ed entro i confini fissati della RFT. Pensiamo che è importante di forzare la diffusione di tali notizie, per ispirare la gente e per dimostrare che resistenza è multiforme, molto diffusa sui vari livelli e necessaria. Questo vale qui come nel resto del mondo.

In tempi dove Internet è diventato centrale e spesso sostituisce altre fonti d’informazione, per es. i  girnali fai da te, abbiamo deciso di utilizzare questo mezzo di communicazione per ottenere un pubblico più grande. Siamo consapevoli dei limiti di questo mezzo.

Questa pagina web è indipendente da ogni gruppo o persona le cui azioni sono qua pubblicate, e viceversa. Per contribuire con una traduzione, un’indicazione, un link, ecc. siamo felicx se ci contattate.

 

 (in english) (en français) (auf Deutsch)