Francoforte (Frankfurt am Main), 7. Luglio 2016
Il Luglio Nero di Rigaer-Strasse sta arrivando. Gli sbirri hanno assediato il progetto R94 per quasi tre settimane. Abbiamo sentito il vostro messaggio, e facciamo del nostro meglio per rispondere. E continueremo. Stasera [7 luglio 2016] è stata presa di mira una vettura del fornitore locale di energia Mainova.
Con i suoi prezzi già troppo elevati, Mainova gioca un ruolo importante nella repressione degli indigenti. Chi non può più pagare le bollette si vede tagliare l’elettricità immediatamente. E se vuole riavere la luce deve raccogliere una somma assolutamente enorme. Forse la macchina incendiata darà a Mainova qualcosa cui pensare.
Tutte le piccole e grandi azioni un po‘ ovunque ci fanno piacere – nobile reazione allo spettacolo messo in scena da [Senatore degli Interni di Berlino] Henkel. Prendetele come un piccolo sostegno alla lotta a Friedrichshain. Che Berlino sprofondi nel caos, e partecipiamo ovunque!Saluti solidari ai/lle compagn incarcerati per una manifestazione sauvage a Basilea, Svizzera.
Auguriamo anche forza e nient’altro che il meglio alle accusate dell’esproprio della banca ad Aachen.
Autonomous Energy Giants
Fonte: Linksunten