Aggiunta all’azione solidale per la demo „Fight for your Future“ a Weimar. Nella notte dal 28/05 al 29/05/2019, attacco all’amministrazione comunale a Weimar con le pietre. Lasciato un graffito con la scritta „fight for your future 01.06.19“.
L’attacco è diretto all’amministrazione comunale e all’ufficio stranieri di Weimar. Con riferimento alla demo „Fight for your Future“ del 01/06/2019 a Lipsia. Ci solidarizziamo con tuttx lx giovani che ogni giorno devono patire le condizioni di questa società e che scendono nella strada per il proprio futuro. Accogliamo con favore il contenuto critico di manifestazioni come „Fight for your Future“ poiché non si tratta solo d’equità climatica.
L’ufficio stranieri Weimar e le altre istituzioni statali sono parte determinante di una politica assassina delle espulsioni, pure bersaglio di questo attacco. Mandati di comparizione, angherie ed essere spiatx sono solo alcune componenti della „cultura tedesca di benvenuto“. Nella realtà le autorità tedesche attuano quello che è il sogno umidiccio di tutte le persone conservatrici e di destra.
Non lasceremo senza commenti queste condizioni e troveremo la nostra prospettiva nella resistenza di strada!Stampa
https://www.thueringer-allgemeine.de/web/zgt/leben/blaulicht/detail/-/specific/Angriff-auf-Weimarer-Stadtverwaltung-512238050
https://weimar.thueringer-allgemeine.de/web/lokal/leben/blaulicht/detail/-/specific/Attacke-auf-Weimarer-Stadtverwaltung-518238026
https://stadt.weimar.de/aktuell/presse/mitteilung/eingeworfene-fensterscheiben-bei-der-stadtverwaltung/
Fonte: Indymedia, trad. mc