Carx tre della panchina del parco, con un’azione contro l’ex perito per incendi nel processo della panchina del parco, Sebastian “Armes Germania” Herrgesell, vi mandiamo saluti solidali nell’aula del tribunale e dietro i muri della galera. L’altra notte a Schönebeck sull’Elba gli abbiamo incendiato l’auto commerciale.
La nostra scelta dell’impresa di Herrgesell come obiettivo per l’attentato ha varie ragioni: Lui stesso era chiamato come perito nel processo della panchina del parco, ma dopo di che la difesa pubblicava le sue opinioni misantropiche non fu più sentito come testimone. Lui e la sua ditta sono strettamente legati agli sbirri. Fu evidentemente anche chiamato perché grazie al suo legame stretto con gli sbirri c’era da aspettarsi che con la sua „perizia“ approvasse le teorie degli ultimi (più su parkbanksolidarity.blackblogs.org).
Carx tre della panchina del parco, dopo mesi di processo, oggi dovreste essere condannatx. Vogliamo dirvi che il vostro silenzio e la vostra non cooperazione con le autorità della repressione è molto importante. Ci ha sempre di nuovo molto rafforzatx durante il lungo tempo dopo il vostro arresto nel mese di luglio 2019. Anche per noi è chiaro: Né colpevoli né innocenti!
E semmai la repressione contro di voi non finisce neanche dopo una sentenza, vi assicuriamo già da ora che anche noi non demorderemo. La nostra solidarietà vi è certa.
Finché tuttx sono in libertà!
P.S.: Contro lo Stato e la sua giustizia, contro la Germania e lx sux tifosx!
Source: Indymedia (Tor), trad. mc